giovedì 4 dicembre 2014

Agriveneto, la nostra rete

Agriveneto Spa, la nostra rete: Terre del Guà, La Dorata Srl, 

Berti Group Spa e Bertrans Srl




Agriveneto Spa è una rete nata con l'unione di varie aziende che collaborano tra loro, con la volontà di creare una solida realtà in grado di rispondere alle esigenze del mercato italiano ed europeo.
Con una capacità di confezionamento di 100 ton al giorno e con 3 siti di stoccaggio, Agriveneto Spa
commercializza oltre 25.000 tonnellate di patate e cipolle l’anno, selezionando le migliori produzioni locali certificate GlobalG.A.P. e utilizzando moderni ed eco-sostenibili impianti di lavorazione.  
Il suo impegno quotidiano è rivolto alla soddisfazione dei clienti, alla continua ricerca di qualità ed innovazione.

Agriveneto Spa via San Martino di Tre Contà 1, 35044 Montagnana (PD) www.agriveneto.com



Terre del Guà via dell'industria 36045 Alonte (VI)

La Cooperativa Terre del Guà può contare su una produzione di 12.000 ton di patate. La rotazione dei terreni, l’ irrigazione controllata, l’assistenza tecnica e la produzione in filiera sono gli obiettivi principali dei suoi produttori.
Terre del Guà è certificata Global G.A.P. e ogni anno collabora con le principali aziende sementiere testando più di 15 nuove varietà.



La Dorata Srl via San Martino di Tre Contà 1
35044 Montagnana (PD) www.ladorata.com

La Dorata Srl è un'azienda che fonda le sue radici nel 1959, nello sviluppare i propri progetti ha sempre cercato di mantenere un legame con il territorio aggregandone le diverse realtà. Oggi la sua attività principale è la lavorazione e commercializzazione di patate e cipolle provenienti principalmente da filiere locali destinate al consumo fresco.




Berti Group via dell'Artigiaato 37
37040 Pressana (VR)





Berti Group Spa 
è un’azienda del nordest a conduzione familiare. 
Da oltre 30 anni opera sulla scena nazionale ed internazionale con la lavorazione, stoccaggio e distribuzione di patate, cipolle,
mais e soia.








Bertrans Srl via dell'Artigianato 37,37040 Pressana (VR) www.bertrans.it

Bertrans Srl è un'azienda di trasporti italiana nata nel 2000 e offre ai clienti servizi di logistica e trasporti refrigerati e non, sul mercato italiano ed europeo.





Nessun commento:

Posta un commento