martedì 7 ottobre 2014

LE PATATE AGRIVENETO, DETTAGLIO DELLE CONFEZIONI PER LA PREPARAZIONE DEI VOSTRI PIATTI

Esistono molte varietà di patate, diverse per forma, colore di buccia e polpa, consistenza e sapore.Il miglior risultato in cucina dipende quindi dalla scelta delle varietà di patata più adatta all'utilizzo.

Nei reparti ortofrutta dei supermercati, potete trovare le nostre patate, suddivise in 4 confezioni di diverso colore, che identificano l'uso piu` appropriato in cucina per la preparazione dei vostri piatti :



CONFEZIONE PATATE A PASTA SODA


AGRIVENETO ha curato la coltivazione, la selezione e confezione di questa primizia, dalla buccia fine e dalla polpa soda e consistente. 
Queste patate a pasta soda, dall'ottima tenuta alla cottura, sono ideali in forno, lessate (bollite o cotte a vapore) per contorni e guarnizioni. 
Le trovate in  confezioni da kg. 1.500 nel Vertbag a marchio èVita Alta Cucina.



CONFEZIONE VIOLA




La selezione e la confezione di questa varietà di patate dalla polpa ricca di amido, che la rende particolarmente adatta per arrosti e fritti croccanti e saporiti.
Nel vostro supermercato le trovate in confezioni Vertbag da  kg 2.000.





CONFEZIONE BLU



La coltivazione, la selezione e la confezione di questa varietà di patate, dalla polpa soda e consistente per un’ottima tenuta alla cottura e compattezza al momento del taglio, è perfetta per la cottura in forno, è ottima lessata (bollita o cotta a vapore) per contorni, guarnizioni o fresche insalate. 
Confezioni Vertbag kg. 2.000.





CONFEZIONE GIALLA



Il giusto equilibrio fra la qualità di amido e di acqua rendono questa patata adatta ad ogni tipo di preparazione: cotte a vapore o bollite per insalate, gnocchi, minestre e purè, al forno per dorati contorni e in padella per croccanti e saporite fritture.
Le trovate in confezioni Vertbag kg. 2.000 e sacchi raschel da kg 3.000 e 5.000.

Nessun commento:

Posta un commento