venerdì 28 agosto 2015

Lavorazione di patate e cipolle in Veneto



Al giorno d’oggi la richiesta di verdura è in costante crescita, e per soddisfare le richieste ortofrutticole dei nostri clienti, Agriveneto ha inserito una nuova linea di lavorazione.




                 



La verdura è sensibile al deterioramento e alla contaminazione da parte di batteri, per questo motivo l'attenzione va all’igiene durante i processi di lavorazione effettuati prima del confezionamento in modo da non comprometterne la conservazione.

Nel momento del confezionamento, la macchina confezionatrice gioca un ruolo molto importante.
E' realizzata con materiali resistenti all’acqua, facilissimi da igienizzare e in grado di autoregolare le dimensioni della confezione in base a quelle del prodotto.

L’imballaggio, ha la sua grande importanza, perchè oltre ad offrire vantaggi igenici, fa in modo che il prodotto si conservi piu' a lungo mantenendo inalterate le sue proprietà, e rendendo la confezione esteticamente più presentabile.


                                                                                                                                             




Alla partenza della nuova stagione Agriveneto Spa offre una nuova confezione in vertbag eco – friendly. Perfetta nella sua forma, necessita di minor utilizzo di materiale ottenendo un minor spreco. Anche questa linea beneficia dell’energia del sole, grazie all’impianto fotovoltaico in funzione dal 2010.

Nessun commento:

Posta un commento